12
Lug

Ristrutturazioni di lusso by DOTTI INTERIOR DECORATION

Dotti Interior Decoration con sede operativa a Cernobbio (Como) è un’azienda profondamente legata al Made in Italy, che da ben 4 generazioni tramanda, nel settore dell’arredamento, lo stile di famiglia ponendo particolare attenzione alla tradizione italiana di alta ebanisteria, alla qualità delle materie prime e al recupero di arredi antichi e materiali preziosi.

L’azienda comasca è specializzata nella progettazione e ristrutturazione di arredamenti per ville, casali e appartamenti di lusso, hotel, golf club, case di montagna e al mare con una pluriennale esperienza che consente di assistere il cliente o il professionista in ogni necessità.

Creatività e originalità sono gli elementi principali per personalizzare al meglio ogni ambiente: studiamo con attenzione le migliori soluzioni adattandole al gusto personale e alle esigenze del committente.

Nel settore delle ristrutturazioni di lusso, Dotti Interior Decoration opera, ovviamente nella magnifica cornice del Lago di Como e in tutta Italia, oltre che all’estero, solo per fare alcuni esempi: Svizzera, Francia, Regno Unito, Russia e Stati Uniti.

Volete conoscere e scoprire al meglio la realtà Dotti Interior Decoration?

Sul sito è disponibile un ampio e creativo portfolio, che comprende ville sul Lago di Como, di ogni dimensione e tipologia.

Come, ad esempio, questa prestigiosa Villa di lusso, che vanta una ristrutturazione completa, dove spiccano porte, boiserie, pareti divisorie, cabine armadio e laccate a pannello.

Inoltre, Dotti Interior Decoration, nel corso degli anni, ha realizzato gli arredi per il prestigioso Grand Hotel Villa D’Este Cernobbio, in particolare per gli ambienti comuni quali ristorante, sale ricevimenti, camere, suite fino allo studio del complemento più ricercato.

h

Dotti Interior Decoration è quindi in grado di intervenire in ogni contesto, realizzando un progetto su misura, anche a 360°, dalla ristrutturazione all’arredamento vero e proprio, disponendo inoltre, nei suoi showroom di Cernobbio e Milano, di un ampio magazzino di mobili antichi restaurati, mobili d’antiquariato, armadi antichi, più in generale di materiali antichi e di recupero e complementi d’arredo, oppure creando, su disegno, pezzi unici.

Interessati per un preventivo di ristrutturazione?

Ecco i contatti:
+ 39 031 511062
info@dottiinteriors.it