24
Nov

Realizzazione di WINERY: quando il vino diventa una vera passione

Da sempre sogni di possedere una collezione di bottiglie da poter degustare in occasioni speciali? Allora sicuramente saprai che ci sono degli elementi chiave per poter conservare al meglio una bottiglia di vino, ovvero la posizione in cui viene mantenuta, l’umidità, le vibrazioni e la luce del luogo.

Ma non solo, la winery (o cantina dove posizionare il vino) è anche un luogo perfetto di ricordi e profumi, dove assaporare un ottimo bicchiere di vino.

Non è quindi così strano pensare di arredare la propria cantina, donandole un aspetto elegante e curato ed ordinato, per poter ricercare l’etichetta giusta…
Dotti Interior Decoration infatti progetta e arreda su misura, a seconda dell’esigenza e della richiesta del cliente anche queste particolari location, creando cantine perfette ed uniche, ideali per l’invecchiamento ottimale del vino.

Soluzioni esclusive per un arredamento personalizzabile a 360°…

La cantina non è solo destinata alla conservazione del vino, ma dovrà anche essere un luogo accogliente ed invitante per ospiti ed amici durante le varie ed interessanti degustazioni per cui è necessario un arredamento curato nei particolari.

Ecco due nostre realizzazioni:

Winery realizzata in vetro ed acciaio con zone a diverse temperature realizzata per la Residenza: Torre dei Canonici

Winery in un elegante chalet a Sankt Moritz in cui domina il calore del legno.