02
Set

ALLESTIMENTO PER GM SYNTEX BY DOTTI INTERIOR DECORATION

In occasione di “Proposte”, la Fiera di produttori di tessuto per l’ arredamento, G.M. Syntex, primo esportatore, produttore e fornitore di prodotti tessili e tessuti d’arredo indiano ha scelto il team Dotti Interior Decoration per l’allestimento dei suoi spazi espositivi.

“Proposte” è una fiera molto specializzata per addetti del settore dell’industria del tessile, dove è sempre grande e forte l’attenzione alla ricerca e alla sperimentazione creativa.

Insomma, una vera e propria vetrina per quelle che saranno le tendenze e le novità dei tessuti d’arredamento del prossimo anno.

L’evento si è tenuto nella splendida cornice del lago di Como in una prestigiosa Villa privata di Cernobbio (vicino a Villa d’ Este) dal 26 al 29 aprile 2016.

 ALLESTIMENTO ESTERNI

La facciata della Villa, così come parte del giardino, sono stati avvolti per l’occasione dai meravigliosi tessuti esposti, cadenzati e sorretti da tronchi e rami naturali creando un meraviglioso effetto scenografico.

 

ALLESTIMENTO INTERNI

Il Cliente ha selezionato tre temi: terra, elettricità, indiano, in grado di raccontare la collezione esposta.

Vari materiali sono stati selezionati e lavorati per rappresentare al meglio i temi scelti e quindi accostati sullo sfondo delle pareti espositive perimetrali, in aggiunta ad arredi funzionali e di grande effetto.

Infine, ringraziamo G.M. Syntex per averci affidato questo progetto ed averci permesso di allestire il loro spazio, mostrando tutta la nostra esperienza e capacità nell’allestimento di stand per fiere di ogni tipologia e design.

 Vi è piaciuto l’allestimento che abbiamo realizzato per G.M. Syntex?

Se avete bisogno di una progettazione stand fieristici o per qualsiasi tipo di arredamento su misura e personalizzato, affidatevi a noi e scegliete il nostro team Dotti Interior Decoration, per la massima qualità e professionalità.